iDolciPasticci

Benvenuti nel mondo delle torte in pasta di zucchero!

martedì 1 maggio 2012

Topper caricatura

Quella che vedrete tra poco è la caricatura di una mia collega (Alessia)..

Un giorno siamo uscite e mi ha raccontato come è avvenuto il primo incontro con il suo attuale partner…beh la storia è un po' lunga da raccontare…. mentre ascoltavo con attenzione il suo  racconto mi è venuta in mente l'idea su come realizzare una piccola torta per il suo compleanno visto che sarebbe stato a distanza di qualche giorno dal nostro incontro!

Naturalmente essendo una caricatura ho accentuato la sua caratteristica "fashion" e le sue forme ben arrotondate nei punti giusti, quindi in questo topper caricatura  le ho fatto indossare un bel top attillato e una minigonna zebrata che richiama il decoro della torta.

Ovviamente al piano sotto della torta ad ammirarla c’è il suo fidanzato (Salvo) che estasiato la vede per la prima volta e  rimane folgorato !!!


Mi sono veramente divertita a realizzare questa torta ma il vero divertimento è stato quando ho mostrato la torta ad Alessia e Salvo che appena vista si sono subito  riconosciuti e  non riuscivano più a smettere di ridere… è stato bellissimo !!!


Questo è il topper...


Questa è la torta completa …


E lei è Alessia …. 



Ciao,
Daniela


2 commenti:

Bea ha detto...

Questa torta è molto bella (come tutte le torte che fate!!) ed estremamente spiritosa!!Sfido io che ti sei divertita a farla!!! Buona serata!!!

Daniela ha detto...

Ciao Bea, grazie come sempre dei tuoi complimenti ;-)!!