iDolciPasticci

Benvenuti nel mondo delle torte in pasta di zucchero!

domenica 1 maggio 2011

Torta Bouquet

Ieri finalmente sono riuscita a completare e consegnare in prima persona questa torta che mi è stata richiesta direttamente dalla festeggiata . 
Vi ricordate di Sara l’amica dell’inaugurazione della nuova bottega “Il Girasole” ? E' rimasta talmente sbalordita che per il suo compleanno voleva una torta in pdz.

Ho pensato che sarebbe stato bello portarle un bel bouquet di rose… così mi sono cimentata in una torta che desideravo da tempo realizzare, la famosa torta bouquet!
Ne ho viste tante varianti ed ero curiosa di vederne l’effetto dal vero (devo dire che è bellissimo ) quando l’ho portata sembrava un vero mazzo di fiori anche perché l'ho confezionata in un modo molto particolare, che purtroppo nn ho potuto fotografare..

Devo essere sincera pensavo fosse più semplice realizzarla….mi sono ricreduta è un lavoro di grande pazienza ma credetemi ne vale la pena solo per vedere i volti delle persone quando ti dicono: “ma l’hai fatta tu?”

La torta era buonissima..l'interno della torta era composto da otto strati di pds foresta nera farcita con otto strati di mousse al cioccolato, rivestita e decorata interamente in pdz.



ciao
Daniela

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, complimenti sinceri per questa torta MAGNIFICA !!! Sicuramente oltre ad essere bella era anche molto buona. La festeggiata sarà stata felicissima di averla ricevuta.
Ciao e continua così !!!
Alessandro

Anonimo ha detto...

Bellissima torta anche io la voglio!!!!
ciaociao

Zia C. ha detto...

è una torta freschissima e coloratissima!! complimenti!!

Luana ha detto...

troppo bella ,io ho fatto un cupcake simile ...bravissima

Licia ha detto...

Dire bella è poco. Meravigliosa!