iDolciPasticci

Benvenuti nel mondo delle torte in pasta di zucchero!

sabato 7 maggio 2011

Torta SPONGEBOB

Questa volta è stato proprio un divertimento decorare questa torta di compleanno per il nipote della mia metà che lo scorso 4 maggio ha compiuto 9 anni. Ho voluto fargli una sorpresa , ed ho decorato la torta come se fosse il suo cartone preferito e cioè il personaggio di Spongebob (chi ha bambini lo conosce di sicuro).

Non è stato per nulla faticoso anzi un vero divertimento, la torta è stata realizzata in un poco più di un giorno. Il pds bianco rivestito interamente di pdz è stato farcito con crema diplomatica e fragole, l’unica fatica è stata trasportare la torta alla festa perché pesava oltre i 5 kg.. uno Spongebob grandissimo!!! e a detta soprattutto del festeggiato “bellissimo” e “buonissimo”, per fortuna! :-)

Adesso vi saluto corro a preparare la prossima torta di compleanno per mia sorella (Laura) che vedrete, se ne avrete voglia, tra non molto!



Ciao ciao

Dani

3 commenti:

Anonimo ha detto...

simpatico spongebob!

Luana ha detto...

E' uno spettacolo sei bravissima... Ti dispiace se ti rubo qualche ideaa?
Giuro non la faccio uguale....ihhihihih!
baci e buona domenica

Anonimo ha detto...

Grazie per i complimenti,tranquilla prendi pure spunto tanto è quello che facciamo tutti! Poi è con la nostra fantasia che diamo quel tocco in più :-) !
ciao e buona domenica a te
dani