iDolciPasticci

Benvenuti nel mondo delle torte in pasta di zucchero!

domenica 16 ottobre 2011

Torta a "forma di torta"!

Wow…. è passato esattamente un anno da quando abbiamo iniziato quest’avventura nel mondo delle torte decorate in pasta di zucchero, se volete andare a vedere una delle prime torte decorate con dei piccoli accenni in pasta di zucchero guardate qui .

Sulla torta (interamente decorata con panna) c'erano dei piccoli girasoli fatti in pasta di zucchero…. da allora devo dire che abbiamo fatto molti progressi e oggi con soddisfazione possiamo farvi vedere la torta realizzata per il 63° compleanno di nostro padre :-)

Io e mia sorella ci divertiamo tantissimo a realizzare torte a "4 mani" ..mentre lei prepara una cosa io ne faccio un’altra e ovviamente ci incoraggiamo a vicenda!

La "torta a forma di torta" si realizza in pochissimo tempo, l'importante è avere le idee chiare sul tipo di decori !!!

Secondo noi è un ottima soluzione per una torta semplice ma di bell’effetto…si adatta facilmente sia per un uomo che per una donna.. basta soltanto variare i colori !!

Giudicate voi il risultato e fateci sapere se vi è piaciuta :-)




lunedì 3 ottobre 2011

..premio ed attestato!

Buonasera a tutti, finalmente vi possiamo mostrare il pacco che ha inviato Lalla’s …che bello, tanti nuovi attrezzi da provare e in più una cosa bellissima… l’attestato !!

Guardate..

...i premi!
...l'attestato!

Che soddisfazione !!

Non vedo l’ora di partecipare ad un altro Contest !! Vi faremo sapere !!
Volevo ringraziare nuovamente Lalla’s per la bella opportunità che ci ha dato !!

Ciao Ciao